Live in Tour 2026

Domenica 12 aprile, Fondazione La Nuova Musica organizza a Salus Space il primo appuntamento con “Live in Tour 25-26”, una serie di concerti dedicati alle band in cui gli allievi della Fondazione vivono l’emozione di una vera performance live, acquisiscono sicurezza e indipendenza al di fuori dell’ambiente scolastico.

Il progetto di La Nuova Musica prevede che arte, studio e lavoro nelle classi si intreccino sempre di più con grandi progetti sociali, di solidarietà e di inclusione

Il concerto metterà al centro l’inclusione e il valore sociale dell’arte attraverso il progetto “We Play Change”..

In particolare in questa occasione sarà presente la Fondazione Policlinico Sant’ Orsola, per la divulgazione e il sostegno dei progetti sociali organizzati all’interno dell’omonimo ospedale.

Il concerto comincerà alle 16 vi aspettiamo!