La Redazione di Salus Space si mette al lavoro e dà appuntamento a tutti i cittadini e ai partner che vogliano farne parte: ci vediamo mercoledì 12 aprile alle 18 al Centro Sociale La Dacia, in via Lincoln 23.
Non c’è bisogno di essere giornalisti o fotografi, basta aver voglia di raccontare… Cosa? Il processo che per i prossimi tre anni coinvolgerà l’area di Villa Salus e il territorio, le attività di progettazione, gli eventi che prenderanno vita già tra qualche mese, i prossimi incontri con i cittadini. Ma anche il quartiere, in tutti i suoi aspetti conosciuti e nascosti, con le sue storie e i protagonisti della vita di tutti i giorni. Vogliamo presentare personaggi, associazioni, luoghi, atmosfere….Non vediamo l’ora di cominciare insieme a voi!
Faremo una formazione di base, poi ognuno svilupperà quello che lo appassiona maggiormente: la scrittura, la fotografia, il racconto… L’importante è che condividiate il progetto di fondo: Salus Space come luogo di benessere, accoglienza e inclusione attiva.
Intanto continuiamo a informare: ecco il video che abbiamo girato nel primo incontro di presentazione di Salus Space ai cittadini, mercoledì 5 aprile, alla Dacia. Un incontro a cui hanno partecipato un centinaio di cittadini, estremamente attenti e interessati