Nasce “L’Angolo della Storia”
Sabato 26 giugno nel pomeriggio alle 17 sarà inaugurato a Salus Space “L’Angolo della Storia”
Sabato 26 giugno nel pomeriggio alle 17 sarà inaugurato a Salus Space “L’Angolo della Storia”
E’ il frutto del lavoro e della passione di un gruppo di cittadini che vogliono conservare e valorizzare la memoria di ciò che fu Villa Salus.
Venerdì 27 settembre al Centro sociale della Croce del Biacco, verrà presentato un nuovo numero dei “Quaderni di Villa Salus” dedicato a “Il giardiniere di Villa Malvezzi”.
La festa dell’Unità del Villaggio Due Madonne (29 maggio-23 giugno, parco Peppino Impastato) ha ospitato lunedì 17 giugno, alle 21, lo spettacolo di Fausto Carpani.
Il prestigioso Comitato per Bologna Storica e Artistica – fondato nel 1899 – per far conoscere sempre di più e sempre meglio la storia, l’arte
Il 20 giugno in Piazza Lambrakis andrà in scena il frutto del laboratorio teatrale che da voce al Villaggio Due Madonne dal 1954 a oggi.
Il gruppo di volontari che ha dato vita all’Angolo della storia a Salus Space ha delle novità editoriali da proporci
Nel luglio 2018 abbiamo assistito – con un po’ di dispiacere e batticuore – alla demolizione dell’edificio della ex-Casa di cura Villa Salus…
Il convegno, tenutosi il 26 ottobre, per ricordare il Professor Oscar Scaglietti a 25 anni dalla sua morte, era organizzato dall’ “Angolo della Storia”
Ecco la seconda puntata del nostro viaggio nel mondo dello sport nel Quartiere Savena, grazie a Emanuele Greco e al suo libro
Blend porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci nobis est eligendi optio cumque nihil impedit.
900-321-4568 | contact@blend.com
6545 Gulberg St. Abbort Road
www.blend.com
Blend elementum consequat lacus, sit amet pulvinar urna hendrerit sit amet. Sed aliquam eu ante a ultricies. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Fusce elementum felis lorem, eget scelerisque enim blandit quis.
Massa turpis ornare nec commodo non, auctor vel cursus vestibulum varius hendrerit turpis quiseam cursus.