Condividiamo musica e danze

paranza_sociale

Partiamo con una nuova iniziativa a Salus Space, in collaborazione con la Paranza Sociale “Allargate il Cerchio”.
Per quattro venerdì, ad ottobre, vi aspettiamo con la compagnia della Paranza Sociale, un gruppo di persone che condivide una visione della musica come strumento di azione sociale votato all’inclusività e alla mescolanza di persone e culture diverse tra loro.
Il primo appuntamento è venerdì 7 ottobre alle ore 20 quando la Paranza si esibirà, coinvolgendo il pubblico in danze e canti. La partecipazione è gratuita. Gli altri appuntamenti sono il 14, il 21 e il 28 ottobre.

La Paranza Sociale è un tentativo di rispolverare il significato originale della pesca in paranza come metafora del ruolo della musica
nella società odierna – la musica come rete che unisce le persone e i popoli, la musica come mezzo per unire le forze e rinsaldare il tessuto sociale attraverso la condivisione di esperienze e lo stare bene insieme.

Vi aspettiamo in compagnia degli amici della Paranza dalle ore 20 ogni venerdì, per chi lo desidera aperitivi, birrette e le squisite pietanze della Locanda siriana di Salus Space!
Per info e prenotazioni: 3347053430