Mercato Contadino: si riparte!

Da sabato 11 settembre è tornato l’appuntamento con
il Mercato Contadino di Salus Space

Nell’ampio spazio all’aperto di via Malvezza 2/2 a Bologna prendono di nuovo posto, dopo la pausa estiva, i banchi di prodotti del nostro territorio: ortaggi, frutta, pane, miele, vino, formaggi, salumi e prodotti artigianali.

E’ l’occasione per conoscere il nostro progetto di comunità innovativa, per fermarsi a mangiare qualcosa nella Locanda, dove si possono assaggiare i piatti della cucina siriana di Habib e Shaza.

Dal 9 ottobre, ogni 15 giorni, si tiene il Riciclattolo! -mercato di scambio giocattoli e vestiti, per i bambini (prenotarsi alla mail mercato@saluspace.eu).

In alternanza al Riciclattolo, ogni 15 giorni, a partire dalle ore 11 si tengono i laboratori per i bambini. Sono intesi come momenti di condivisione di un’esperienza creativa attraverso la lettura di storie, di giochi teatrali e la costruzione di piccoli oggetti scenici. La partecipazione è aperta e libera, per permettere alle famiglie che non conoscono l’attività di unirsi ad essa in qualsiasi momento nell’arco della mattinata. Anche i più piccoli possono partecipare, con l’aiuto e la supervisione dei genitori.

Dalle 8,30 alle 13,00 di ogni sabato il Mercato Contadino.
Da martedì a sabato, a pranzo e a cena, la Locanda, con cucina siriana anche da asporto!
La prenotazione è fortemente consigliata: locanda@saluspace.eu

Mercato settembra